Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003


La informiamo che i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della banca dati elettronica e/o cartacea dell'Architetto Stefania Colturi, il cui titolare del trattamento è Stefania Colturi, nel rispetto di quanto stabilito dalla norma citata.

 

Ho realizzato progetti di diverso genere, sia nell'edilizia privata che nel settore alberghiero passando da edifici nuovi a ristrutturazioni. Mi occupo di ogni fase della progettazione, dalle pratiche edilizie e direzione lavori alla scelta dei dettagli per interni, i materiali, l'illuminazione, i tendaggi.

 

Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato per fornirLe il servizio informativo richiesto.
Il mancato conferimento dei dati richiesti implica l'impossibilità di risponderLe in maniera esauriente e/o corretta.

 

I Suoi dati saranno oggetto di diffusione soltanto per le attività svolte e le iniziative promosse e saranno eventualmente comunicati a società collegate o controllate al/dal Titolare.

I Suoi dati personali saranno a conoscenza esclusivamente del personale preposto dal Titolare. Potrà far valere i Suoi diritti ex art. 7, 8, 9, 10 dl. 196/2003 (cancellazione, rettifica, opposizione) inviando una e-mail all'indirizzo: "info@stefaniacolturiarchitetto.it".

 
Ritorna alla pagina dei contatti